Domande frequenti
QUAL È LA SCADENZA DI UN PRODOTTO UNA VOLTA APERTO?
La scadenza è riportata sull'etichetta come PAO (Period After Opening), rappresentato da un pittogramma a forma di vasetto aperto completato da un numero e la lettera M (mesi).
Il PAO indica l’intervallo di tempo entro il quale il prodotto può essere utilizzato, dopo la prima apertura, senza generare effetti indesiderati.
HO LA PELLE SENSIBILE, POSSO USARE I PRODOTTI TOKETOS - ETHICAL SKINCARE?
Si; tutti i prodotti sono dermatologicamente testati su pelli sensibili.
I PRODOTTI SONO NICHEL TESTED?
Si.
I PRODOTTI SONO GLUTEN FREE?
Si. I prodotti Toketós - Ethical Skincare vengono sottoposti a Gluten Test; nonostante non ci siano evidenze scientifiche della correlazione tra celiachia e utilizzo di prodotti cosmetici ci teniamo a rendere i nostri prodotti adatti alle esigenze di tutti i consumatori.
I PRODOTTI SONO IPOALLERGENICI?
Sì, tutti i prodotti Toketós - Ethical Skincare sono stati formulati con l’intento di ridurre al minimo il rischio di allergie.
POSSO UTILIZZARE I PRODOTTI DURANTE LA GRAVIDANZA E/O L'ALLATTAMENTO?
Si. Molti dei prodotti Toketós - Ethical Skincare sono formulati specificamente per il periodo della gravidanza e/o dell'allattamento.
I PRODOTTI SONO TESTATI SUGLI ANIMALI?
No. I prodotti Toketós - Ethical Skincare non sono testati sugli animali, in conformità con il Regolamento Cosmetico Europeo 1223/2009.
I PRODOTTI SONO VEGANI?
Si. I prodotti Toketós - Ethical Skincare sono formulati senza sostanze di origine animale.
NON HO RICEVUTO L'EMAIL DI CONFERMA D’ORDINE: COME POSSO FARE?
Controlla che l'email non sia finita nella cartella "spam" "posta indesiderata". Se non trovi la mail di conferma d’ordine, contattaci via email all'indirizzo info@toketosethicalskincare.it fornendo i dati che hai utilizzato in fase di acquisto: Nome e Cognome, indirizzo email ed indirizzo di spedizione. Effettueremo una verifica nel più breve tempo possibile.
POSSO MODIFICARE L’ORDINE UNA VOLTA CONFERMATO?
No, non è possibile modificare l'ordine una volta confermato. Se desideravi aggiungere altri prodotti, dovrai procedere effettuando un nuovo ordine. Se invece hai acquistato erroneamente un prodotto, potrai esercitare il diritto di recesso, una volta ricevuto l'ordine.
POSSO ANNULLARE L’ORDINE UNA VOLTA CONFERMATO?
No, non è possibile annullare l'ordine una volta confermato. Potrai esercitare diritto di recesso, una volta ricevuto l'ordine.
QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA?
Gli ordini vengono lavorati dal lunedì al venerdì; le consegne avvengono in 48/72 ore lavorative, tramite corriere espresso, fatta eccezione per i periodi associati a sconti e promozioni, durante i quali i tempi di consegna potrebbero risultare più lunghi.
QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 70,00. Per ordini di importo pari o inferiore a € 69,99 il costo per la spedizione è di € 7,00.
E' POSSIBILE SPEDIRE ALL’ESTERO?
No, al momento non spediamo all'estero.
È POSSIBILE MODIFICARE L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE?
No, non è possibile modificare l'indirizzo di spedizione dopo che l'ordine è stato confermato.
Se la consegna del tuo ordine non dovesse andare a buon fine, questo rimarrà in giacenza presso la sede del corriere.
Contattaci via email all'indirizzo info@toketosethicalskincare.it fornendo il numero d’ordine ed i dati relativi all'indirizzo di consegna; provvederemo a rimettere in consegna il tuo ordine nel più breve tempo possibile. In alternativa, potrai decidere di ritirarlo presso la sede del corriere.
TRACKING NON ATTIVO O ERRATO: COSA SIGNIFICA?
Se, cliccando sul codice di tracciamento che ti abbiamo fornito via email, questo risulta inattivo o errato, è possibile che la spedizione non sia ancora stata registrata nei sistemi del corriere. Ti invitiamo ad attendere qualche ora oppure a riprovare il giorno successivo.
LO STATO DEL TRACKING È "INDIRIZZO ERRATO”: COSA POSSO FARE?
Se lo stato del tracking riporta la dicitura “Indirizzo errato. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna.” significa che il corriere non riesce a localizzare l'indirizzo di consegna a causa di un dato mancante o errato e che l'ordine verrà messo in giacenza. Contattaci via email all'indirizzo info@toketosethicalskincare.it fornendo il numero d’ordine ed i dati relativi all'indirizzo di consegna; provvederemo a rimettere in consegna il tuo ordine nel più breve tempo possibile.