Domande frequenti

La scadenza è riportata sull'etichetta come PAO (Period After Opening), rappresentato da un pittogramma a forma di vasetto aperto completato da un numero e la lettera M (mesi). 

Il PAO indica l’intervallo di tempo entro il quale il prodotto può essere utilizzato, dopo la prima apertura, senza generare effetti indesiderati.

 

Si; tutti i prodotti sono dermatologicamente testati su pelli sensibili.

 

Si.

 

Si. I prodotti Toketós - Ethical Skincare vengono sottoposti a Gluten Test; nonostante non ci siano evidenze scientifiche della correlazione tra celiachia e utilizzo di prodotti cosmetici ci teniamo a rendere i nostri prodotti adatti alle esigenze di tutti i consumatori. 

 

Sì, tutti i prodotti Toketós - Ethical Skincare sono stati formulati con l’intento di ridurre al minimo il rischio di allergie.

 

Si. Molti dei prodotti Toketós - Ethical Skincare sono formulati specificamente per il periodo della gravidanza e/o dell'allattamento.

 

No. I prodotti Toketós - Ethical Skincare non sono testati sugli animali, in conformità con il Regolamento Cosmetico Europeo 1223/2009.

 

Si. I prodotti Toketós - Ethical Skincare sono formulati senza sostanze di origine animale.

 

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No, non è possibile annullare l'ordine una volta confermato. Potrai esercitare  diritto di recesso, una volta ricevuto l'ordine.

 

Gli ordini vengono lavorati dal lunedì al venerdì; le consegne avvengono in 48/72 ore lavorative, tramite corriere espresso, fatta eccezione per i periodi associati a sconti e promozioni, durante i quali i tempi di consegna potrebbero risultare più lunghi.

 

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 70,00.  Per ordini di importo pari o inferiore a € 69,99 il costo per la spedizione è di € 7,00.  

 

No, al momento non spediamo all'estero. 

 

No, non è possibile modificare l'indirizzo di spedizione dopo che l'ordine è stato confermato.

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